INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Quaglieri: “Buoni pasto, risolta spiacevole vicenda”

Già da ieri, 21 dicembre, a soli 14 giorni lavorativi dalla stipula del contratto CONSIP, si sta provvedendo alla consegna delle schede per i buoni pasto e alla contestuale ricarica delle stesse.

“Ennesima smentita a quanti vogliono continuare a screditare il lavoro e lo sforzo fatto dalle Strutture regionali. Contrariamente a quanto pubblicato a metà dicembre, in merito ai lunghi tempi di consegna dei buoni pasto, l’Assessore regionale al Bilancio e Personale, confermando il massimo impegno profuso al raggiungimento di questo risultato, vuole sottolineare come anche in questo caso sia stata mantenuta la promessa. Già da ieri, 21 dicembre, a soli 14 giorni lavorativi dalla stipula del contratto CONSIP (rispetto ai 15 dichiarati precedentemente) si sta provvedendo alla consegna delle schede per i buoni pasto e alla contestuale ricarica delle stesse”.

Continua l’assessore: “Finalmente è stata posta fine a questa spiacevole vicenda grazie anche alla tempestiva adesione alla convenzione CONSIP Buoni pasto 10 lotto 8, avvenuta il giorno successivo alla pubblicazione della stessa”.

“L’Assessore rassicura tutti i dipendenti che i buoni pasto arretrati saranno corrisposti in un’unica soluzione entro la fine del 2023″, conclude.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Partecipazione gestionale imprese, prosegue iter parlamentare

Santangelo: "Una battaglia in cui ho sempre creduto"

Celano: 7 nuovi casi positivi al Covid

Il sindaco Settimio Santilli: "Ieri nessun caso di guarigione"
Redazione IMN

Pescara, la Gdf sequestra 2.500 giocattoli contraffatti o immessi in commercio senza dichiarazioni d’origine

Redazione IMN