INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Radiologia Avezzano, Asl smentisce: “Quale interruzione di servizio?”

Dopo la pioggia di critiche del M5S, la Asl 1 dichiara: "I cateteri venosi sono sempre stati disponibili. Affermazioni prive di fondamento". Scattano verifiche interne per accertare responsabilità su diffusione di notizie false.

Un progetto di 150 mila euro per l’Ospedale di Avezzano

“I cateteri venosi sono sempre stati disponibili nella farmacia centralizzata dell’Aquila e quindi non ci sono mai state né ci saranno interruzioni del servizio”.

Lo dichiara la Direzione della Asl come secca smentita alle dichiarazioni riportate dagli organi di stampa sul servizio di Radiologia interventistica dell’ospedale di Avezzano.

“L’affermazione secondo cui mancherebbero i cateteri venosi è del tutto priva di fondamento – aggiunge la direzione – e di conseguenza l’attività della radiologia interventistica di Avezzano, sia per le urgenze che per l’attività ordinaria, si svolge regolarmente”.

“Verranno avviate verifiche interne – concludono i vertici Asl – per accertare eventuali responsabilità in merito alla diffusione di notizie false che generano allarme e confusione nell’utenza e che possono suscitare sfiducia sull’ospedale di Avezzano”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano, Ginnetti: dalla Asl solo silenzio, pronti alle barricate

Il segretario provinciale Uil Fpl torna sul rischio di chiusura Obi Pronto Soccorso
Redazione IMN

Valle Subequana: navetta per andare a teatro

“Gagliano welFARE – Accesso alla cultura”, lungimirante iniziativa
Roberta Maiolini

Abruzzo, L’Aquila prima per qualità della vita

Redazione IMN