INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Radiologia Avezzano, Asl smentisce: “Quale interruzione di servizio?”

Dopo la pioggia di critiche del M5S, la Asl 1 dichiara: "I cateteri venosi sono sempre stati disponibili. Affermazioni prive di fondamento". Scattano verifiche interne per accertare responsabilità su diffusione di notizie false.

Un progetto di 150 mila euro per l’Ospedale di Avezzano

“I cateteri venosi sono sempre stati disponibili nella farmacia centralizzata dell’Aquila e quindi non ci sono mai state né ci saranno interruzioni del servizio”.

Lo dichiara la Direzione della Asl come secca smentita alle dichiarazioni riportate dagli organi di stampa sul servizio di Radiologia interventistica dell’ospedale di Avezzano.

“L’affermazione secondo cui mancherebbero i cateteri venosi è del tutto priva di fondamento – aggiunge la direzione – e di conseguenza l’attività della radiologia interventistica di Avezzano, sia per le urgenze che per l’attività ordinaria, si svolge regolarmente”.

“Verranno avviate verifiche interne – concludono i vertici Asl – per accertare eventuali responsabilità in merito alla diffusione di notizie false che generano allarme e confusione nell’utenza e che possono suscitare sfiducia sull’ospedale di Avezzano”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Addio a Leo Corsini, Liris: “Bellissimo ricordo”

Il senatore: "Il Consorzio Acquedottistico Marsicano e la Marsica intera hanno perduto un grande ...
Redazione IMN

Salvati due cani scappati per i botti di Capodanno

Una donna li ha caricati in auto quando i due cani stavano per entrare sulla statale 80
Redazione IMN

Celano: aggredisce la moglie, arrestato un 37enne

Calci, pugni e testate contro la donna, intervengono gli uomini dell'Arma
Redazione IMN