INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Rapina e botte ad agenti, arrestata 45enne

Per agevolare la fuga, due persone, sopraggiunte con un'auto, si sono scagliate contro i dipendenti del supermercato, allontanandosi subito dopo

polizia

Ieri sera la Squadra volante di Pescara ha arrestato per rapina e resistenza a pubblico ufficiale D.R.P., 45enne tossicodipendente e pregiudicata per reati contro il patrimonio, già sottoposta alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel Comune di Pescara.

Gli agenti sono intervenuti presso un supermercato di via Tiburtina, per una segnalazione al 113 di rapina in corso.

Al loro arrivo i poliziotti sono riusciti a bloccare l’autrice del colpo che stava scappando dal supermercato.

All’interno della borsa aveva nascosto diversi generi alimentari e prodotti per l’igiene personale appena presi dagli scaffali del supermercato.

Pochi minuti prima la donna aveva tentato di superare le casse pagando soltanto una bottiglietta di acqua e vistasi scoperta da due dipendenti li ha aggrediti, colpendoli con pugni al volto e minacciandoli di morte, promettendo ritorsioni da parte di alcuni parenti pregiudicati qualora non l’avessero lasciata andare.

Per agevolare la fuga, due persone, sopraggiunte con un’auto, si sono scagliate contro i dipendenti del supermercato, allontanandosi subito dopo. Bloccata dagli agenti della Volante, D.R.P. ha reagito con calci e pugni anche contro di loro. Al termine delle formalità è stata posta ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida

Altre notizie che potrebbero interessarti

Lutto a Magliano per la morte di Paolo Calizza

Comunità sconvolta dalla terribile notizia
Alessia Centi Pizzutilli

‘I Luoghi del cuore’, il recupero dei cunicoli di Claudio a portata di click

Redazione IMN

Coronavirus: Marsilio e Verì, appello per la donazione di DPI

La Protezione civile ha attivato tutte le procedure per l’approvvigionamento di questi materiali, ...
Redazione IMN