INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Recovery Plan, CNA: “Determinante ruolo piccola e media impresa”

CNA: "Recovery Plan occasione irripetibile per modernizzare il Paese"

CNA Avezzano: Decreto crescita? No grazie.

Il via libera della Commissione Europea al PNRR dell’Italia e all’erogazione del 13% di pre-finanziamento è una importante tappa nel percorso di modernizzazione del Paese. Dopo la formale approvazione in occasione del prossimo Consiglio Europeo, il PNRR sarà pienamente operativo. Per la CNA si tratta di “una occasione irripetibile” per realizzare investimenti necessari e scrivere riforme indispensabili per riavviare il motore dello sviluppo economico e sociale dopo 20 anni di crescita prossima allo zero.

Gli obiettivi di digitalizzazione e innovazione, transizione ecologica, mobilità dovranno vedere come protagoniste la piccola e la media impresa per il ruolo determinante che rivestono nell’economia del Paese.

CNA confida nell’effettivo e concreto coinvolgimento delle organizzazioni di rappresentanza delle imprese nella cabina di regia per contribuire al raggiungimento degli obiettivi indicati nel PNRR. Obiettivi che richiamano tutti al più alto senso di responsabilità per affrontare le sfide impegnative che attendono il Paese accantonando inutili protagonismi e tatticismi.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Clinica Immacolata: lavoratori in stato di agitazione

Slitta riapertura servizi ambulatoriali, UIL FPL: "Interruzione di pubblico servizio"
Redazione IMN

Atti vandalici a Luco dei Marsi

Il sindaco Marivera De Rosa: «C'è bisogno degli sforzi e dell'attenzione di tutti»
Redazione IMN

Sospensione Di Pangrazio, rigettato il ricorso

Arriva lo stop dal Tribunale dell'Aquila
Redazione IMN