“L’Abruzzo ha contribuito con 2000 firme, raccolte nello scorso fine settimana, alla campagna di di raccolta firme della Lega per i referendum sulla giustizia”.
Lo scrive in una nota Sabrina Bocchino (Lega), portavoce regionale e consigliere segretario dell’Ufficio di Presidenza, che prosegue:
“Un ottimo risultato della Lega Abruzzo e, in particolare, di Antonio Zennaro (Lega), deputato, indicato da Luigi D’Eramo, segretario regionale e deputato, quale referente regionale per il referendum e di tutti gli eletti e militanti impegnati direttamente nelle operazioni di raccolta firme ai banchetti; la grande partecipazione dà la misura di quanto la gente abbia voglia di una magistratura non politicizzata e di giudizi finalmente equi“.
“Gli obiettivi della Lega sono processi veloci, certezza della pena, stop alle correnti, giustizia giusta e equo processo per tutti. Torneremo nelle piazze già da oggi per rimarcare un netto distinguo dal Pd e dai 5S affinché non vengano rinviate le decisioni in materia di giustizia”, così conclude la Bocchino.