INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Referendum Giustizia Lega, raccolte 2000 firme in 2 giorni

Bocchino (Lega): "L'Abruzzo ha contribuito in maniera straordinaria".

“L’Abruzzo ha contribuito con 2000 firme, raccolte nello scorso fine settimana, alla campagna di di raccolta firme della Lega per i referendum sulla giustizia”.

Lo scrive in una nota Sabrina Bocchino (Lega), portavoce regionale e consigliere segretario dell’Ufficio di Presidenza, che prosegue:

“Un ottimo risultato della Lega Abruzzo e, in particolare, di Antonio Zennaro (Lega), deputato, indicato da Luigi D’Eramo, segretario regionale e deputato, quale referente regionale per il referendum e di tutti gli eletti e militanti impegnati direttamente nelle operazioni di raccolta firme ai banchetti; la grande partecipazione dà la misura di quanto la gente abbia voglia di una magistratura non politicizzata e di giudizi finalmente equi“.

“Gli obiettivi della Lega sono processi veloci, certezza della pena, stop alle correnti, giustizia giusta e equo processo per tutti. Torneremo nelle piazze già da oggi per rimarcare un netto distinguo dal Pd e dai 5S affinché non vengano rinviate le decisioni in materia di giustizia”, così conclude la Bocchino.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Il campione dei campioni: in scena gli atleti delle bocce

Da domani per due giorni nel capoluogo d'Abruzzo. I migliori atleti del mondo gareggeranno presso ...
Gioia Chiostri

Domani gli esami di terza media in Italia: circolari anti-assembramento

Alunni da domani alle prese con un esame di fine anno in presenza. Si chiude un anno ...
Gioia Chiostri

VIDEO. Dopo 18 anni di turnazioni a 12 ore, la svolta alla LFoundry-Smic: entro la fine di dicembre la sigla dell’accordo quadro

Gioia Chiostri