INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Regionali, Liris: “Iniezione fiducia per governo Meloni”

Il senatore: "Fratelli d’Italia si conferma primo partito e motore dell’intero centrodestra"

“La conferma del centrodestra alla guida della Regione Lombardia e la vittoria in Regione Lazio, nonostante siano passati solo poco più di cento giorni dall’insediamento del governo Meloni, rappresentano una iniezione di fiducia per l’esecutivo, un primo, importante pit stop per il valore politico nazionale che il voto di Regioni così importanti da sempre rappresenta”.

Lo afferma il senatore di Fratelli d’Italia Guido Liris, eletto in Abruzzo.

“Un risultato che può essere letto in diversi modi – analizza – innanzitutto conferma l’importanza dell’unità della coalizione, attesta il gradimento nei confronti dell’operato del governo, dà anche a noi, in Abruzzo, il giusto ottimismo in vista delle elezioni del prossimo anno quando siamo sicuri che riusciremo a confermare la guida della Regione con Marco Marsilio”.

“Non si può non osservare, inoltre – aggiunge il senatore – il risultato di Fratelli d’Italia che si conferma primo partito e motore dell’intero centrodestra”.

“Auguro buon lavoro a Francesco Rocca, neo presidente della Regione Lazio, e ad Attilio Fontana, riconfermato governatore della Lombardia”, conclude Liris.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Riabitare con l’Arte, progetto pilota crateri sismici

Opere 13 artisti in comuni aquilani ricostruiti
Redazione IMN

Pericolo slavine, è attiva l’Unità di crisi Rischio Valanghe per i sindaci del territorio

Gioia Chiostri

Dacia Maraini incontra gli alunni di Balsorano

Dialogo con una delle autrici più riconosciute e tradotte della letteratura italiana contemporanea