INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Regionali, Marsilio: “Scritta una pagina di storia”

Giorgia Meloni sui social: "I cittadini abruzzesi abbiano voluto continuare a dargli fiducia"

Marco Marsilio è in testa alle elezioni regionali dell’Abruzzo con il 53,5% delle preferenze, contro il 46,5% del suo sfidante, il candidato del centrosinistra e M5S Luciano D’Amico.

“Mai negli ultimi 30 anni un presidente era stato riconfermato: è stata scritta una pagina di storia e abbattuto un altro muro. Abbiamo chiesto altri 5 anni per continuare a crescere per completare un’opera di rilancio, ricostruzione e valorizzazione che stiamo mettendo in campo”, sono state le parole di Marsilio festeggiando la vittoria durante la notte nel suo comitato elettorale. “Meloni? – gli hanno chiesto – È andata a dormire tranquilla e felice”.

“Marco Marsilio è il primo Presidente nella storia dell’Abruzzo ad essere riconfermato dagli elettori per un secondo mandato – scrive sui social Giorgia Meloni, presidente del Consiglio e leader di FdI -. Ed è per noi motivo di grande orgoglio che i cittadini abruzzesi abbiano voluto continuare a dargli fiducia, e con lui a dare fiducia al centrodestra, che si conferma maggioritario. È una fiducia che, come sempre, non tradiremo. Continueremo a lavorare per restituire all’Abruzzo e all’Italia il posto che meritano. Grazie!”.

Esulta anche la Lega:  “Netta vittoria del centrodestra, con un buon risultato per la Lega. Grazie Abruzzo, avanti col buongoverno per altri cinque anni!”, si legge in una nota.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Denunciati 3 imprenditori per frode fiscale da 800 mila euro

Le denunce sono scaturite a seguito di complesse indagini da parte dei finanzieri di Pescara. I tre ...
Redazione IMN

Il Ministro Speranza in visita in Abruzzo

Il ministro della Salute all'inaugurazione del centro vaccinale al Campus dell'Università di Teramo ...
Redazione IMN

Viola quarantena, sanzionato tre volte

Pensionato va in giro nonostante ripetute intimazioni
Redazione IMN