COMUNICATO STAMPA
Si è tenuto ieri sera, 2 marzo, al teatro Don Orione di Avezzano, l’atteso evento elettorale di Massimo Verrecchia, capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale e ricandidato alle imminenti elezioni regionali del 10 marzo.
Un teatro stracolmo, che non è riuscito a contenere le centinaia di persone presenti. Verrecchia ha snocciolato il lavoro svolto in questi cinque anni e tracciato quello futuro, alla presenza del presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, che ha evidenziato “i tanti obiettivi colti dalla sua amministrazione e lo straordinario impegno di Verrecchia nel ruolo di capo di segreteria e di Gabinetto, oltre che di consigliere uscente”.
Marsilio si è soffermato soprattutto “sulle capacità umane, politiche, amministrative e professionali di Verrecchia, col quale ho costruito un rapporto di grande affetto e di evidente stima che va oltre la politica”. Entusiasta il pubblico presente, tra cui molti sindaci e amministratori locali, più volte intervenuto sventolando delle manine tricolori che richiamavano lo slogan di Verrecchia. Sì, ieri sera la sua città, Avezzano, si è sentita davvero “in buone mani’ e ha voluto tributare al suo rappresentante un caldo e avvolgente abbraccio di consenso.