INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Regionali: pienone al Teatro Don Orione per Verrecchia

"Un teatro stracolmo, che non è riuscito a contenere le centinaia di persone presenti"

COMUNICATO STAMPA

 

Si è tenuto ieri sera, 2 marzo, al teatro Don Orione di Avezzano, l’atteso evento elettorale di Massimo Verrecchia, capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale e ricandidato alle imminenti elezioni regionali del 10 marzo.

 

Un teatro stracolmo, che non è riuscito a contenere le centinaia di persone presenti. Verrecchia ha snocciolato il lavoro svolto in questi cinque anni e tracciato quello futuro, alla presenza del presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, che ha evidenziato “i tanti obiettivi colti dalla sua amministrazione e lo straordinario impegno di Verrecchia nel ruolo di capo di segreteria e di Gabinetto, oltre che di consigliere uscente”.

 

Marsilio si è soffermato soprattutto “sulle capacità umane, politiche, amministrative e professionali di Verrecchia, col quale ho costruito un rapporto di grande affetto e di evidente stima che va oltre la politica”. Entusiasta il pubblico presente, tra cui molti sindaci e amministratori locali, più volte intervenuto sventolando delle manine tricolori che richiamavano lo slogan di Verrecchia. Sì, ieri sera la sua città, Avezzano, si è sentita davvero “in buone mani’ e ha voluto tributare al suo rappresentante un caldo e avvolgente abbraccio di consenso.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Maxi evasione per oltre 70 milioni di euro scoperta dalla Guardia di Finanza dell’Aquila

Redazione IMN

Riserva Salviano, percorso attrezzato si allunga

Restyling in vista anche per il vecchio tratto fino al valico
Redazione IMN

Covid: sono oltre 27 milioni gli italiani vaccinati

Pari al 50,21% della popolazione over 12
Redazione IMN