INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Regione, approvato provvedimento europeo

Angelosante (Lega): "Abbiamo avuto dei disguidi per l'inizio dei lavori, ma parliamo di appena un'ora di ritardo: non mi sembra un grande problema".

Emiciclo: Angelosante: “Messaggio forte della Lega”

E’ stata approvato questa mattina, nella seduta congiunta della Quarta, Terza e Quinta Commissione, il provvedimento europeo “Relazione sullo stato di conformità dell’ordinamento regionale all’ordinamento europeo – anno 2019”; “Art.115 del regolamento interno per i lavori del Consiglio regionale (partecipazione alla formazione e all’attuazione del diritto europeo – verifica del rispetto di principio di sussidiarietà) – Predisposizione dell’atto di indirizzo per la partecipazione della Regione all’attuazione dell’ordinamento europeo, annualità 2020”.

“Un risultato ottenuto con il voto di tutti i commissari della maggioranza – afferma il Presidente della Commissione Politiche Europee Simone Angelosante – Al di là delle polemiche quello che va registrato è che il provvedimento è stato approvato dalla maggioranza in maniera compatta. Abbiamo avuto dei disguidi per l’inizio dei lavori ma stiamo parlando di un’ora di ritardo rispetto al previsto. Non mi sembra un grande problema“.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Piogge intense nel Pescarese, disagi e allagamenti

Strade chiuse a Montesilvano. Cinque fiumi in codice rosso
Redazione IMN

Serie D: ecco il girone dell’Avezzano

I biancoverdi evitano il Foggia. Via le romagnole, ci sono Fiuggi e San Marino
Redazione IMN

A24, Pepe: “Troppi lavori, ridurre i pedaggi”

Il consigliere e vice capogruppo regionale del Pd presenta risoluzione sul tema
Redazione IMN