INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Regione, approvato provvedimento europeo

Angelosante (Lega): "Abbiamo avuto dei disguidi per l'inizio dei lavori, ma parliamo di appena un'ora di ritardo: non mi sembra un grande problema".

Emiciclo: Angelosante: “Messaggio forte della Lega”

E’ stata approvato questa mattina, nella seduta congiunta della Quarta, Terza e Quinta Commissione, il provvedimento europeo “Relazione sullo stato di conformità dell’ordinamento regionale all’ordinamento europeo – anno 2019”; “Art.115 del regolamento interno per i lavori del Consiglio regionale (partecipazione alla formazione e all’attuazione del diritto europeo – verifica del rispetto di principio di sussidiarietà) – Predisposizione dell’atto di indirizzo per la partecipazione della Regione all’attuazione dell’ordinamento europeo, annualità 2020”.

“Un risultato ottenuto con il voto di tutti i commissari della maggioranza – afferma il Presidente della Commissione Politiche Europee Simone Angelosante – Al di là delle polemiche quello che va registrato è che il provvedimento è stato approvato dalla maggioranza in maniera compatta. Abbiamo avuto dei disguidi per l’inizio dei lavori ma stiamo parlando di un’ora di ritardo rispetto al previsto. Non mi sembra un grande problema“.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Trovati in auto con 500 grammi di cocaina e 1200 euro, tre arresti

Uno è finito in manette, gli altri due ai domiciliari
Redazione IMN

Albani: “Estate folle costata 500 morti”

Capo task force Abruzzo: "Dati migliorano ma serve responsabilità. 53% decessi nella seconda ...
Redazione IMN

Aizza il proprio pitbull contro i Carabinieri, arrestato 40enne rumeno

Gioia Chiostri