INFO MEDIA NEWS
Senza categoria

Ricostruzione, Testa: “Da PD accuse inaccettabili”

"La sinistra dovrebbe rendere conto alla Nazione di quel che non ha fatto per il rilancio di queste aree nei suoi lunghi anni di governo”

guerino testa

“Secondo il Pd, i ritardi nella ricostruzione post sisma sarebbero responsabilità del commissario straordinario Castelli. Queste accuse sono inaccettabili: dal 2016 ad oggi oltre 30mila famiglie sono fuori dalle loro case e secondo la sinistra la colpa è di un governo che è in carina dalla fine dell’anno scorso”.

Lo dichiara Guerino Testa, deputato abruzzese di Fratelli d’Italia.

“Il problema dei ritardi è antico e tutto ascrivile alla sinistra. Questa bieca propaganda deve finire. Come ha giustamente ricordato il commissario Castelli, i ritardi attuali sono dovuti a fattori esterni, come l’inflazione e le diverse difficoltà di approvvigionamento dei materiali edili. Nonostante una complessa congiuntura internazionale finanziaria, economica e geopolitica, siamo impegnati col massimo sforzo nella ricostruzione di un vastissimo e spesso antichissimo patrimonio edilizio. È un territorio che vogliamo torni a vivere e che sia un modello di sviluppo per l’Italia”.

“La sinistra dovrebbe rendere conto alla Nazione di quel che non ha fatto per il rilancio di queste aree nei suoi lunghi anni di governo”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Villa San Sebastiano, Castagnata e Vin brulè

Tutto pronto per la castagnata benefica all’Asilo Pio XI
Redazione IMN

Fotovoltaico, Abruzzo corre e scala classifica regioni

Studio Otovo, produzione media annua supera quella di Oslo
Redazione IMN

“In Farmacia per i bambini”

L'iniziativa nazionale trova adesione ad Avezzano sotto la guida dell'Horizon Service
Giulia Monaco