INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Rifiuta chemioterapia perchè incinta: addio Anna

La donna, arrivata da Mosca diversi anni fa, era ben voluta e amata da tutti

È morta a soli 44 anni a causa di un brutto male Anna Evgrafova, una giovane mamma di origini russe ma da tempo residente nella Marsica. La donna aveva scelto di non sottoporsi alla chemioterapia per paura di arrecare danni al suo terzo figlio di cui era incinta. Un bimbo nato solamente 6 mesi fa.

La donna, arrivata da Mosca diversi anni fa, era ben voluta e amata da tutti. Lascia il marito Riccardo, un figlio di 17 anni, uno di 3 e l’ultimo nato da pochissimo, al quale ha lasciato il segno indelebile dell’amore materno. Un gesto straordinario ma allo stesso tempo struggente, che fa capire quanto l’amore di un genitore riesca a valicare dei confini quasi inarrivabili.

La salma di Anna è attualmente esposta nella casa funeraria Rossi dalle 9 alle 14:30. I funerali si svolgeranno questo pomeriggio presso la cattedrale di Avezzano alle ore 15:00; successivamente il corpo verrà sepolto presso il cimitero di Avezzano.

A nome della redazione di InfoMediaNews le più sentite condoglianze alla famiglia.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Nell’Anfiteatro Marruvium di San Benedetto dei Marsi andrà in scena l’evento ‘Io sono ancora qua’: in passerella contro il cancro

Redazione IMN

Chieti, Operazione ‘Fantomas’: 5 misure cautelari da parte della Guardia di Finanza

Redazione IMN

Diocesi dei Marsi: addio a Ezio Del Grosso, lunedì a Capistrello i funerali

Redazione IMN