INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Rinviati i due concerti di Bennato al Teatro dei Marsi di Avezzano

Gli eventi sono stati temporaneamente annullati a seguito dell’emanazione del Decreto del Presidente del Consiglio, a breve saranno comunicate le nuove date

Rinviati i due concerti di Bennato al Teatro dei Marsi di Avezzano

A seguito dell’emanazione del DPCM del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, relativo alle misure adottate per il Coronavirus che intimano lo stop immediato anche per tutte le manifestazioni pubbliche e culturali, compresi concerti musicali ed eventi vari, l’associazione Harmonia Novissima ha rinviato i due concerti di Edoardo bennato che erano previsti al teatro dei Marsi il 6 e il 7 marzo.

I due eventi sono temporaneamente annullati e rinviati a due date consecutive da destinarsi di concerto con la produzione dell’artista.

Le nuove date saranno a breve comunicate e diffuse mediante i canali ufficiali dell’associazione ossia sito web, social, circuito online www.diyticket.it.
Abbonamenti, biglietti acquistati e prenotati resteranno validi per le nuove date. L’utente eventualmente impossibilitato a partecipare alle nuove date avrà diritto al rimborso nei tempi e modalità che verranno contestualmente comunicate.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sospiri presenterà “Abruzzo in Europa” all’Aurum di Pescara

Il 2 dicembre si parlerà dei finanziamenti messi a disposizione dalla CE
Redazione IMN

Campo Felice: in corso campionati sci alpino

Ben sette gli sci club in grado di vincere almeno un titolo regionale
Redazione IMN

Covid-19: primo caso di contagio ad Avezzano

La conferma è arrivata nel pomeriggio
Redazione IMN