Nessuna novità rilevante o sostanziale sulla colluttazione che è andata purtroppo in scena nel pomeriggio di sabato scorso, ad Avezzano, in zona Piazzale Kennedy, e che ha coinvolto una decina di giovanissimi della città. Zuffa scoppiata per futili motivi di fondo.
Al lavoro gli agenti della Polizia di Stato di Avezzano per identificare tutti i minori coinvolti nella rissa del sabato, attraverso la visione delle immagini della video-sorveglianza della zona e l’ascolto di numerose testimonianze.
Due i minori che, a causa del parapiglia generale, hanno avito la peggio, riportando ferite e lesioni, rispettivamente con prognosi di 20 e 30 giorni, così come diagnosticato e come ricostruito qui dalla nostra Redazione.
Uno dei due giovani – quello che ha riportato danni più gravi a seguito della zuffa scoppiata in pieno pomeriggio – ha riportato problemi al setto nasale.
Nei prossimi giorni, non appena verranno identificati tutti i ragazzi coinvolti, si passerà alla denuncia. Il reato o i reati, anche in base alle testimonianze raccolte, devono ancora essere qualificati d’intesa con la Procura per i Minorenni dell’Aquila.