INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Rissa a Piazzale Kennedy: inquirenti visionano video-sorveglianza

Vanno avanti le indagini per identificare tutti i minori coinvolti. Scatteranno le denunce a breve. Polizia al lavoro.

Tale soluzione tecnica ha consentito di traslare il tratto di pista ciclabile eliminando ogni eventuale profilo di pregiudizio agli accessi dei presidi di Polizia presenti sui percorsi originari.

Nessuna novità rilevante o sostanziale sulla colluttazione che è andata purtroppo in scena nel pomeriggio di sabato scorso, ad Avezzano, in zona Piazzale Kennedy, e che ha coinvolto una decina di giovanissimi della città. Zuffa scoppiata per futili motivi di fondo.

Al lavoro gli agenti della Polizia di Stato di Avezzano per identificare tutti i minori coinvolti nella rissa del sabato, attraverso la visione delle immagini della video-sorveglianza della zona e l’ascolto di numerose testimonianze.

Due i minori che, a causa del parapiglia generale, hanno avito la peggio, riportando ferite e lesioni, rispettivamente con prognosi di 20 e 30 giorni, così come diagnosticato e come ricostruito qui dalla nostra Redazione.

Uno dei due giovani – quello che ha riportato danni più gravi a seguito della zuffa scoppiata in pieno pomeriggio – ha riportato problemi al setto nasale.

Nei prossimi giorni, non appena verranno identificati tutti i ragazzi coinvolti, si passerà alla denuncia. Il reato o i reati, anche in base alle testimonianze raccolte, devono ancora essere qualificati d’intesa con la Procura per i Minorenni dell’Aquila.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Regione: Verrecchia capogruppo FDI

La nomina formalizzata ieri all'unanimità
Roberta Maiolini

Ricoveri in crescita, in testa il Sud

Maggiore occupazione intensive in Sicilia, Sardegna e Lazio
Redazione IMN

VIDEO. La carica del Marruvium per il Campionato 2018-19: «Vogliamo dare fastidio»

Kristin Santucci