INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Ristoratore trovato in possesso di stupefacenti

Il 42enne è stato arrestato dai Carabinieri

Nella mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Pescasseroli, coadiuvati nelle operazioni dai colleghi di Villetta Barrea e del nucleo cinofili di Chieti, hanno arrestato un ristoratore quarantaduenne trovato in possesso di 1 chilo di hascisc, 140 circa di marijuana e 1 grammo di cocaina, oltre materiale per il confezionamento, tagli e pesatura.
Lo stupefacente, già suddiviso in porzioni e singole dosi, in base alle risultanze investigative, era destinato all’attività di spaccio rilevata in zona dai carabinieri.
Ieri il blitz dei militari dell’Arma che, coordinati dalla procura della Repubblica di Sulmona, hanno fermato l’uomo sottoponendolo a perquisizione personale e domiciliare, allargata anche all’attività di ristorazione gestita laddove è stato rinvenuto parte dello stupefacente sequestrato. Ritrovati e sequestrati anche appunti vari e la somma contante di 1700 euro, il tutto riconducibile alla contestata attività di spaccio.
I carabinieri hanno apposto i sigilli anche al ristorante condotto dall’uomo che, al termine delle operazioni, è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
Si tratta di uno dei più concreti risultati ottenuti recentemente dai militari della compagnia di Castel di Sangro, da sempre impegnati nelle attività di contrasto al traffico di droga nell’Alto Sangro.
L’arrestato, dopo le formalità di rito e gli avvisi fatti al pm di turno presso la procura della Repubblica di Sulmona, è stato trasferito nel carcere peligno in attesa dell’udienza di convalida.

L’indagato è da ritenersi innocente fino a che il procedimento a suo carico non arriverà a sentenza definitiva.

 

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Collelongo: il bilancio è di due positivi

Caso di positività riscontrato in paese, si tratta di un cittadino residente e domiciliato a ...
Redazione IMN

Disinnesco bomba: la nota della Prefettura

La Prefettura ha emanato una specifica ordinanza che disciplinerà le operazioni, a cura degli ...
Redazione IMN

Esonero contributivo per le lavoratrici madri della scuola

Possono presentare la domanda online per l’esonero sino a 3 mila euro. Il Ministro Valditara: ...
Gioia Chiostri