INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Ritiro Napoli, Sindaco Roccaraso: “Marsilio si scusi con noi”

Continua la polemica con il governatore che aveva criticato le strutture ricettive di Roccaraso

“Le dichiarazioni del presidente della Regione Marco Marsilio sulla qualità delle strutture ricettive di Roccaraso non sono solo ingenerose e approssimative, ma sono soprattutto profondamente sbagliate e offensive. Si scusasse con la nostra comunità”.
Lo ha detto all’Ansa Abruzzo il sindaco di Roccaraso, Francesco Di Donato, in risposta alle dichiarazioni del governatore, secondo cui Roccaraso non avrebbe strutture ricettive e impianti adeguati per ospitare il ritiro estivo del Napoli.

“Marsilio sa benissimo che quest’operazione è nata esclusivamente grazie ai rapporti che il Comune di Roccaraso ha mantenuto negli anni con la Ssc Napoli – spiega Di Donato – E Marsilio, da me coinvolto direttamente, sa anche che Roccaraso era la prima opzione per il ritiro degli azzurri che poi hanno optato per lo stadio “Teofilo Patini” perché è la struttura più attrezzata sul nostro territorio per ospitare competizioni di calcio professionistico in un contesto di rispetto dei protocolli sportivi anti-Covid”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Il Ministro Beatrice Lorenzin ad Avezzano: futura sanità, passi in avanti e nuovo Ospedale sulla sua agenda

Gioia Chiostri

Manifestazioni per riaperture, tafferugli davanti alla Camera

Protesta di commercianti e ristoranti a Montecitorio: scontri con la Polizia
Redazione IMN

Testimonianza shock dall’ospedale di Avezzano

Video-denuncia di un ex dipendente della Croce Rossa ricoverato ad Avezzano: "Dovete solo andare a ...
Redazione IMN