INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Rotaract Avezzano organizza cena per l’Unicef

Evento di beneficenza con musica e divertimento

Il Rotaract di Avezzano (Aq) molto attivo sul territorio, sempre pronto ad organizzare eventi per beneficenza torna in “campo”.

Domenica 14 Maggio alle ore 20.00 appuntamento presso il ristorante pizzeria “Il Moscardino”, in Via XX Settembre, per trascorrere una serata all’insegna della convivialità e della musica con il karaoke, in cui ognuno potrà misurarsi come provetto cantante.
Il tutto a scopo benefico, perchè l’intero ricavato della cena sarà devoluto all’Unicef, un connubio tra il club e il Fondo delle Nazioni Unite per supportare tutti quei bambini che ne hanno bisogno e il Rotaract ha diverse mission, tiene però sempre a cuore le associazioni che si occupano di bambini, la scorsa Pasqua per esempio ha portato dei doni, la presidente Manuela Novella, con altri soci, ai bambini del reparto pediatria dell’ospedale di Avezzano.

Appuntamento dunque per il 14 Maggio, la quota di partecipazione è di € 25,00 e comprende antipasto, pizza, bevande, dolce… e tante canzoni!
Per ulteriori info e prenotazioni, entro e non oltre il 10 maggio 2023, sono disponibili i seguenti contatti: Presidente Manuela Novella, 388 9881486 Vice presidente Azzurra Bisciardi, 340 6214418.

Rotaract e Unicef, l’unione fa la forza per i bambini.

RM

Altre notizie che potrebbero interessarti

San Salvatore: l’associazione “360° solidale” dona pc

La consegna è avvenuta al reparto di pediatria alla presenza della dottoressa Bottone
Giulia Monaco

Il Senato rinvia il trattato di libero scambio Ue-Canada, Coldiretti Abruzzo: «Vittoria per il paese»

Redazione IMN

Con Confindustria torna il Premio imprese per l’innovazione

La scadenza per la compilazione della domanda è fissata alle 23 e 59 del 13 febbraio. Primo premo ...
Redazione IMN