INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Rotaract Avezzano organizza cena per l’Unicef

Evento di beneficenza con musica e divertimento

Il Rotaract di Avezzano (Aq) molto attivo sul territorio, sempre pronto ad organizzare eventi per beneficenza torna in “campo”.

Domenica 14 Maggio alle ore 20.00 appuntamento presso il ristorante pizzeria “Il Moscardino”, in Via XX Settembre, per trascorrere una serata all’insegna della convivialità e della musica con il karaoke, in cui ognuno potrà misurarsi come provetto cantante.
Il tutto a scopo benefico, perchè l’intero ricavato della cena sarà devoluto all’Unicef, un connubio tra il club e il Fondo delle Nazioni Unite per supportare tutti quei bambini che ne hanno bisogno e il Rotaract ha diverse mission, tiene però sempre a cuore le associazioni che si occupano di bambini, la scorsa Pasqua per esempio ha portato dei doni, la presidente Manuela Novella, con altri soci, ai bambini del reparto pediatria dell’ospedale di Avezzano.

Appuntamento dunque per il 14 Maggio, la quota di partecipazione è di € 25,00 e comprende antipasto, pizza, bevande, dolce… e tante canzoni!
Per ulteriori info e prenotazioni, entro e non oltre il 10 maggio 2023, sono disponibili i seguenti contatti: Presidente Manuela Novella, 388 9881486 Vice presidente Azzurra Bisciardi, 340 6214418.

Rotaract e Unicef, l’unione fa la forza per i bambini.

RM

Altre notizie che potrebbero interessarti

Dalla passione alla qualifica professionale: cuochi col programma Gol

Il Programma GOL è una preziosa opportunità. Le storie.
Redazione IMN

Ovindoli, riaperta al traffico la strada statale 696

Oggi partono invece le operazioni per la riapertura della strada provinciale della Magnola. ...
Redazione IMN

Voto a Tagliacozzo: Prospettiva Futura presenta candidati e programma

Volti già conosciuti e nuovi innesti per la squadra a supporto della candidatura di Vincenzo ...
Redazione IMN