INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sociale

Rotaract Avezzano: successo serata per l’Unicef

Con l'ingresso di due nuovi soci

Si è tenuta domenica scorsa la serata organizzata dal Rotaract Avezzano in favore dell’Unicef, una cena all’insegna della convivialità e dell’allegria, condita dalla musica del karaoke che ha visto tanti soci nelle vesti di provetti cantanti. Un incontro che ha visto presenti, oltre ai soci del Rotaract, anche il portavoce di Unicef Italia, di ritorno da uno dei suoi tanti viaggi nel mondo, Andrea Iacomini e il presidente del comitato provinciale Unicef Ilio Leonio.

Oltre a raccogliere fondi a favore dell’Unicef, Fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia, che ha un ruolo importantissimo in oltre 190 paesi per la protezione dell’infanzia di tutti i bambini che ne hanno più bisogno, il Rotaract, sempre molto attento alle proprie iniziative che seguono mission importanti in molti campi, ha accolto nel proprio club due nuovi soci, Martina Laureti e Gregorio Di Salvatore, ai quali la presidente del club Manuela Novella ha consegnato la spilla del Rotaract.


Uno dei tanti eventi del club cittadino dunque, perfettamente riuscito, con grande soddisfazione dei soci, degli illustri ospiti e dei partecipanti, che oltre alla finalità ludica ha avuto successo anche per la donazione all’Unicef.

RM

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Aquila ricorda vittime sisma 14 anni dopo

Sarà Cansu Sonmez, ricercatrice di nazionalità turca, ad accendere il braciere all’arrivo della ...
Redazione IMN

Orsi annegati: ‘Salviamo l’Orso’ chiede le dimissioni di Frattaroli, vice presidente del Parco Nazionale

Redazione IMN

Celano: limiti alla movida, ecco le misure

L'orario di chiusura dei locali: dalla domenica al giovedì all'una e venerdì e sabato alle 2
Redazione IMN