INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Rotatoria via XX Settembre: a breve i lavori di ripristino

Il dirigente dell’Ufficio Tecnico comunale ha già pubblicato la determina con la quale vengono affidati i lavori ad una ditta specializzata, che provvederà a riparare sia la struttura che la decorazione artistica.

Saranno effettuati a breve i lavori di riparazione e ripristino della rotatoria artistica di Via XX Settembre letteralmente devastata a causa di un incidente stradale.

Come si ricorderà, infatti, all’alba dello scorso 1 aprile, un automobilista perse il controllo della propria vettura andando a schiantarsi contro la rotatoria artistica di Via XX Settembre, adiacente il parco commerciale della Conad e del vicino Liceo Artistico “Bellisario”.

Nell’impatto, ovviamente, furono distrutti parte dei cordoli e delle aiuole, e parte della installazione artistica che caratterizza quella rotatoria.

Un episodio avvenuto, peraltro, a pochi mesi dalla riparazione e ripristino della rotonda già danneggiata da un precedente sinistro.

Ora l’Amministrazione comunale, con i fondi previsti dai rimborsi dell’assicurazione sul patrimonio cittadino, ha deciso di provvedere in tempi brevi alla riparazione e ripristino della stessa rotatoria in questione.

Il dirigente dell’Ufficio Tecnico Comunale, architetto Antonio Ferretti, ha infatti già pubblicato la determina con la quale vengono affidati i lavori ad una ditta specializzata che provvederà a riparare sia la struttura che la decorazione artistica.

Il tutto sia per riportare la zona alle normali condizioni di sicurezza, sia per restituire a quell’ingresso della città, il decoro che necessita.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Plus ultra infinita, il derby è tuo: 3 gol per agguantare la finale Play Off

Kristin Santucci

Calcio, gli impegni delle marsicane dalla D alla Prima Categoria

Avezzano di scena a Notaresco, Capistrello per confermare la vetta. Al via il campionato di Prima ...
Redazione IMN

Covid-19, Fedele: «In arrivo DPI all’ospedale di Avezzano»

Accolta la richiesta del consigliere regionale del M5S per un immediato investimento di circa ...
Redazione IMN