INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Ruba auto e fa incidente sulla A14, denunciato 23enne

L'auto è stata rubata poche ore prima a Pescara

La pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Vasto questa mattina al km 460+050 della carreggiata sud dell’autostrada A14, ha recuperato una Peugeot 308 rubata poche ore prima a Pescara.

Gli agenti, su segnalazione del Centro Operativo Autostradale di Pescara sono stati inviati al km 460+050 carreggiata sud, nel territorio del comune di Petacciato (Campobasso) per un incidente stradale.

Giunti sul posto, hanno notato la Peugeot incidentata, in stato di abbandono, completamente danneggiata.

A seguito di ulteriori accertamenti, è stato si rintracciato il proprietario il quale, contattato via cellulare, riferiva che l’autovettura era stata rubata in nottata a Pescara, mentre era parcheggiata in strada.

Con l’ausilio della locale squadra di Polizia Giudiziaria, veniva rintracciato il conducente a pochi chilometri dal luogo dell’incidente, il quale a causa delle numerose ferite riportate a seguito del violento urto, veniva soccorso e condotto tramite il 118 all’ospedale di Vasto.

Lo stesso, 23 anni di Cerignola (Foggia), disoccupato e conosciuto alle forze dell’ordine, veniva deferito all’Autorità giudiziaria per furto aggravato.

Altre notizie che potrebbero interessarti

I talebani: “Basta nemici, ma ritorniamo alla Sharia”

"Niente burka, sì all'istruzione". Gli studenti islamici parlano di svolta moderata
Redazione IMN

Miracolo a Farindola: ritrovate sei persone vive

Redazione IMN

Incontro Book Club ad Avezzano

Gli incontri si svolgono il terzo venerdì di ogni mese al Mondadori Book Store
Redazione IMN