INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV VIDEO

Rugby e GdF in campo per formare nuove generazioni

Tempo fa il protocollo d'intesa per uniformare i due sistemi di valori. Stamattina, al centro estivo dell'Avezzano Rugby dimostrazione dell'unità cinofila della Guardia di Finanza di Avezzano. Cani anti-droga e cani per soccorso in montagna.

Una dimostrazione sul campo in piena regola, per formare, informare ma anche ridare quel senso di bellezza delle esperienze vissute dal vivo, dopo il dramma Covid e il muro dei pc. Stamattina, al centro estivo dell’Avezzano Rugby – che ha riacceso benissimo i motori come realtà sportiva del territorio, dopo lo stop dovuto alla Pandemia, accogliendo tra le sue braccia 110 bambini per questa caldissima estate – sono venuti a trovare i piccoli sportivi i finanzieri della Compagnia di Avezzano, assieme ai cani delle unità Cinofile.

Una intensa lezione e una dimostrazione anche divertente, che ha celato però il grande e ottimo lavoro “da adulti” portato avanti dalle Forze dell’Ordine nella Marsica. Uno spiraglio di normalità e di legalità, dopo la parentesi dei lockdown e delle distanze obbligate.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ai domiciliari anche il complice dello scippo a una 87enne di Avezzano

Il 5 febbraio scorso, l'anziana signora era rimasta vittima di uno scippo ordito da due ...
Redazione IMN

Covid: morta una donna a Collelongo

La donna era ricoverata da giorni in terapia intensiva
Redazione IMN

“Auguro a tutti i cittadini un 2022 all’insegna della serenità”

Il messaggio di auguri del vicesindaco di Avezzano
Redazione IMN