Si scaldano i motori per la sfida tra la nazionale italiana femminile di rugby e l’Irlanda, che animerà lo stadio “Fattori” dell’Aquila il prossimo 12 febbraio, con fischio d’inizio alle ore 14. L’incontro è valevole per la seconda giornata del Women’s Six Nations 2017.
In terra abruzzese è stato effettuato un sopralluogo dello storico “Tommaso Fattori”, uno dei templi della palla ovale italiana, visitato ieri mattina da Ken Binley e Yvan Cebenka del board del Six Nations, accompagnati dalla responsabile Fir per il settore femminile, Maria Cristina Tonna, e accolti dai membri del comitato promotore dell’incontro.
I due rappresentanti della prestigiosa competizione internazionale hanno potuto visionare spogliatoi e spalti dello stadio, effettuando un sopralluogo tecnico in vista della partita. Cresce l’attesa anche in città per l’importante evento: l’ultima volta dei colori azzurri al “Fattori”, infatti, risale al test match tra le nazionali U18 di Italia e Francia, del 24 gennaio 2015. Nei prossimi giorni prenderà il via la prevendita dei biglietti per la partita.
Fonte AGI
Foto di www.ilcapoluogo.it