INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Rugby L’Aquila: rinviata partita

Contro la US Roma rinviata causa maltempo

A causa della neve precipitata nelle ultime ore e l’emergenza meteo in corso, è stata rinviata la partita in programma domani alle ore 14.30 allo stadio Tommaso Fattori dell’Aquila, tra la Rugby L’Aquila e l’Us Roma, valevole per la nona giornata del campionato nazionale di serie B di rugby, girone 4.

Dopo la lunga pausa campionato, occorrerà dunque attendere ancora per il ritorno in campo della compagine neroverde, guidata dall’ head coach Massimo Di Marco, e con presidente Mauro Scopano, amministratore dell’Aterno Gas & power.

La Rugby L’Aquila è reduce da un ciclo negativo, segnato dalle sconfitte, prima della pausa del campionato, contro la capolista Rugby Roma Olimpic e il Messina Rugby, entrambe in trasferta.

Saranno dunque decisive, per una ripartenza della Rugby L’Aquila, ora a metà-bassa classifica, la sfida casalinga contro l’Us Roma, e poi l’attesissimo derby contro i cugini del Polisportiva Paganica, terzi in classifica, in programma domenica 29 gennaio al Fattori.

Questa la classifica attuale del girone 4: 34 punti Rugby Roma Olimpic, 30 Cus Catania, 26 Polisportiva Paganica, 26 Capitolina Cadetta, 20 Benevento, 19 Frascati Rugby, 17 Rugby L’Aquila, 16 US Roma, 14 Messina Rugby e 0 punti Arechi Salerno.

Altre notizie che potrebbero interessarti

‘Dopo il tumore io’ ad Avezzano: l’obiettivo? La vita!

Redazione IMN

Shoah, Simonelli: “Popolo ebraico profondo senso di identità”

Così si esprime, in occasione della ricorrenza del Giorno della Memoria, il consigliere Nello ...
Redazione IMN

Lavori in ospedale Sulmona, salva Endoscopia

Scatta il piano per aprire il cantiere. Fondi dal Pnrr
Redazione IMN