Ieri è stata convocata l’assemblea dei soci della asd Runners Avezzano, storica società podistica del capoluogo marsicano.
Riconfermato il presidente uscente, l’avvocato Gino Belisari ed il consiglio direttivo composto da: Gaetana Cestola, Alberto Severini, Giovanni Ranfone, Roberto Bondatti e Fernando Scatena.
nel corso dell’assemblea è stato approvato il bilancio consuntivo del 2022.
Gino Belisari ha dichiarato che “tutti gli obiettivi che la compagine sociale si era posta per l’anno passato sono stati raggiunti: la stracittadina di Avezzano è stato un successo di pubblico e di partecipazione che è andato oltre ogni più rosea aspettativa, inoltre anche le altre due gare organizzate dalla Runners Avezzano (una corsa per Mario e la scalata natalizia del salviano) sono state accolte con grandissimo calore dalla famiglia dei podisti marsicani”.
Infine, l’obiettivo di far ritornare la voglia di correre ai numerosi sportivi della zona è stato centrato in pieno, visto il boom di iscrizioni alla squadra.
“Questi ottimi risultati – continua il presidente rieletto – sono da considerarsi un punto di partenza per migliorarsi e, grazie allo sport, valorizzare ancora di più il nostro territorio e la nostra città soprattutto con l’appuntamento irrinunciabile per il podismo non solo abruzzese che è la Stracittadina di Avezzano, che anche quest’anno riserverà non poche sorprese a tutti gli appassionati. Ricordo che sono aperte le iscrizioni alla Runners Avezzano per l’anno 2023: i vecchi e i nuovi iscritti sono invitati a contattare i responsabili della squadra, che saranno lieti di illustrare il ricco calendario di eventi, incontri, stage dedicati, uscite di gruppo il tutto volto a promuovere lo sport e la socializzazione”.