INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Runners Avezzano, ampia riconferma per il presidente Belisari

Ieri si è riunita l’assemblea che ha confermato all’unanimità il presidente uscente Belisari. Approvato anche il bilancio consuntivo del 2022.

Ieri è stata convocata l’assemblea dei soci della asd Runners Avezzano, storica società podistica del capoluogo marsicano.

Riconfermato il presidente uscente, l’avvocato Gino Belisari ed il consiglio direttivo composto da: Gaetana Cestola, Alberto Severini, Giovanni Ranfone, Roberto Bondatti e Fernando Scatena.

nel corso dell’assemblea è stato approvato il bilancio consuntivo del 2022.

Gino Belisari ha dichiarato che “tutti gli obiettivi che la compagine sociale si era posta per l’anno passato sono stati raggiunti: la stracittadina di Avezzano è stato un successo di pubblico e di partecipazione che è andato oltre ogni più rosea aspettativa, inoltre anche le altre due gare organizzate dalla Runners Avezzano (una corsa per Mario e la scalata natalizia del salviano) sono state accolte con grandissimo calore dalla famiglia dei podisti marsicani”.

Infine, l’obiettivo di far ritornare la voglia di correre ai numerosi sportivi della zona è stato centrato in pieno, visto il boom di iscrizioni alla squadra.

“Questi ottimi risultati – continua il presidente rieletto – sono da considerarsi un punto di partenza per migliorarsi e, grazie allo sport, valorizzare ancora di più il nostro territorio e la nostra città soprattutto con l’appuntamento irrinunciabile per il podismo non solo abruzzese che è la Stracittadina di Avezzano, che anche quest’anno riserverà non poche sorprese a tutti gli appassionati. Ricordo che sono aperte le iscrizioni alla Runners Avezzano per l’anno 2023: i vecchi e i nuovi iscritti sono invitati a contattare i responsabili della squadra, che saranno lieti di illustrare il ricco calendario di eventi, incontri, stage dedicati, uscite di gruppo il tutto volto a promuovere lo sport e la socializzazione”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Trasporti: la Tua Abruzzo assume 79 persone e potenzia il parco macchine con 206 nuovi autobus

Claudia Ursitti

Giulianova, arrestato 39enne: trovati in casa sua cocaina e hashish in dosi per lo spaccio

Redazione IMN

Naiadi, tre società: “Gestore ostacola allenamento”

Appello a Regione: "Concesso uso piscine solo 1/10 del fabbisogno"
Redazione IMN