INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

San Benedetto dei Marsi: sabato nuovo screening

Test al Palazzo Comunale nella giornata di sabato 6 marzo

San Benedetto dei Marsi: sabato nuovo screening

Nuova tornata di screening di massa a San Benedetto dei Marsi. Test in programma sabato 6 marzo presso il Palazzo Comunale, dove sarà possibile sottoporsi al tampone nasofaringeo per il controllo del contagio da Covid-19. Questi gli orari: dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17.30.

La campagna è aperta a tutti i cittadini residenti o domiciliati nel comune di San Benedetto dei Marsi. Sarà necessario munirsi di tesserino sanitario e documento d’identità.

“L’esito del tampone, in caso di positività, verrà comunicato alla persona interessata mediante telefonata da parte di un operatore sanitario”, ha spiegato il sindaco Quirino D’Orazio.

Lo screening è gratuito e su base volontaria.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Regione, domani si discute progetto di legge per turismo e commercio

Coronavirus: domani si riunirà la quarta commissione, in Regione Abruzzo, per esaminare il progetto ...
Redazione IMN

Avis L’Aquila, Maria Rita Cassiani riconfermata Presidente

Rinnovate le cariche dell'Avis comunale aquilano. "Agli aquilani semplicemente diciamo: aiutateci ...
Redazione IMN

Turismo, bando Regione Molise da 3 mln euro

Cotugno: "Dotazione economica più importante degli ultimi anni"
Redazione IMN