INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

San Benedetto: senza esito le ricerche di Manuel Di Nicola

In arrivo i sommozzatori, l'unica traccia resta l'auto abbandonata

San Benedetto: senza esito le ricerche di Manuel Di Nicola

Ancora senza esito le ricerche di Manuel Di Nicola, il 33enne di San Benedetto dei Marsi scomparso da domenica scorsa. Nella giornata di ieri le unità cinofile dei Vigili del Fuoco hanno setacciato l’area fucense, vicino al luogo in cui è stata ritrovata l’auto del giovane. Oggi saranno operative le squadre dei sommozzatori per scandagliare i fondali dei canali vicini.

Gli inquirenti non escludono nessuna pista. Al momento l’unica traccia resta il ritrovamento dell’auto, una Fiat Punto bianca appartenente alla suocera di Di Nicola. Da quanto appreso, dietro l’allontanamento non dovrebbero esserci litigi familiari. Il 33enne è uscito di casa domenica intorno alle 20.30, poche ore dopo il battesimo del figlioletto di 9 mesi.

Nuovo appello lanciato dal sindaco Quirino D’Orazio: “In questo momento ci sentiamo di lanciare un appello importante invitando chiunque abbia avvistato lo scomparso o abbia sue informazioni a farsi avanti, attraverso ogni mezzo di informazione, anche social, oppure recandosi presso la Caserma della locale Stazione dei Carabinieri o presso l’Unità di Comando Locale dei Vigili del Fuoco stabilita all’interno dello Stadio comunale o presso il Comune per consentire una più dettagliata ricostruzione delle ore precedenti la scomparsa”.

In campo la Protezione Civile di San Benedetto dei Marsi, Capistrello, Trasacco e Pescina, oltre ai Carabinieri e alla Polizia Locale. L’amministrazione comunale ha richiesto il sostegno delle forze di Protezione Civile dei paesi limitrofi per dare manforte alle attività e ampliare l’area delle ricerche. L’Unità di crisi è stata allestita all’interno dello Stadio Manfredo Profeta.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Intervento ‘in diretta’ ad Avezzano: la città è crocevia di eccellenze contro il cancro al colon retto

Gioia Chiostri

Fiera di Santo Stefano ad Avezzano: salta dopo 28 anni

Quella del 2020 sarebbe stata la 29esima edizione. Ma il Comune in che misura può aiutare gli ...
Redazione IMN

Zona arancione: ripassiamo le regole

L'Abruzzo è ancora arancione, fermo restando la zona rossa in base a ordinanza presidenziale - ...
Redazione IMN