INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

San Salvo: maggioranza appoggia Magnacca

Tiziana Magnacca sarà candidata alle elezioni regionali

Consiglieri e assessori della maggioranza di centrodestra di San Salvo esprimono soddisfazione nell’apprendere che il Presidente del Consiglio Tiziana Magnacca sarà candidato alle elezioni del 10 marzo per il rinnovo del Consiglio regionale abruzzese.

Assicurano sin da ora il loro appoggio alla Magnacca che nei suoi dieci anni di mandato come Sindaco di San Salvo ha ben governato ed amministrato per il bene delle comunità in maniera proficua quanto instancabile.

Prova tangibile della sua azione amministrativa le opere realizzate a San Salvo nelle opere pubbliche, nell’ammodernamento della macchina amministrativa, nel promuovere il turismo e la salvaguardia dell’ambiente, nel miglioramento delle politiche sociali con un’attenzione particolare ai giovani e agli anziani, alle famiglie più in difficoltà.

Auspichiamo che su Tiziana Magnacca converga il maggior consenso popolare per rappresentare l’intero comprensorio per eleggere amministratori competenti e capaci in difesa di un territorio che ha tutte le potenzialità per ritornare ad affermarsi a livello regionale.

 

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Capistrello: arrivano 467mila euro dalla Regione, nel mirino chiusura discarica ed efficientamento

Kristin Santucci

Maltempo Abruzzo: caduto un cavo dell’Enel, chiuso il tratto A14

Redazione IMN

Carceri Abruzzo, Merola (FP CGIL) replica alla Verì

"Nelle carceri abruzzesi si sono registrate positività tra detenuti e poliziotti penitenziari”
Redazione IMN