INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

San Vincenzo Valle Roveto: al via sanificazione dei negozi

Questo è quanto stabilito dalla riunione che si è tenuta questa mattina nel Comune rovetano

E’ in corso la sanificazione dei negozi di generi alimentari del territorio di San Vincenzo Valle Roveto. Questo è quanto stabilito dalla riunione che si è tenuta questa mattina nel Comune rovetano. Il sindaco, Giulio Lancia, in seguito alla notizia del primo cittadino positivo al Covid-19, ha deciso di sentire la ASL, medici e sindaci della Valle Roveto, per decidere le azioni da seguire.

Una riunione che non è potuta avvenire con tutti i convocati contemporaneamente perché le direttive adottate per contrastare la diffusione del Coronavirus non lo permettono. Carlo Rossi, infatti, spiega: “Il sindaco ha sentito telefonicamente la ASL a vari livelli, i Carabinieri sono venuti in Comune e i medici di base sono venuti a turno. Sono stati convocati anche gli altri sindaci, sempre uno per volta oppure sentiti telefonicamente”.

Parallelamente alle misure avviate dalla ASL, i gestori dei negozi di generi alimentari si occuperanno in queste ore, della sanificazione interna dei propri locali. “Mentre il Comune – dichiara il vicesindaco Carlo Rossi – provvederà alla sanificazione dei punti di contatto più importanti, sempre all’ingresso dei locali”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

‘Avezzano in fiore’ nasce il concorso per chi abbellisce balconi e vetrine: mercoledì la presentazione

Redazione IMN

Ospedale di Avezzano: donate tre poltrone al reparto di Pediatria

Redazione IMN

‘Conapi L’Aquila’ alla Fiera Campionaria: il rilancio del territorio attraverso i propri associati

Alice Pagliaroli