INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Sanità abruzzese, Paolucci: “Buco da 100 milioni”

Capogruppo Pd ed ex assessore regionale al Bilancio e Sanità: "Tante chiacchiere per poi depotenziare tutto"; e sui vaccini denuncia "solo 3 cittadini abruzzesi su 100 sono stati vaccinati"

Paolucci

“Disastro Marsilio! Dopo tante bugie e dopo aver trovato una Sanità fuori dal commissariamento e con i conti in ordine, la Giunta lenta, capitanata dal presidente romano Marco Marsilio regala alla sanità abruzzese un buco di 100 milioni di euro per il 2020. Questa è la politica della propaganda di destra, tante chiacchiere per 5 anni e poi in campagna elettorale, con le sfilate di Salvini e Meloni, per poi depotenziare tutto e fare un buco di 100 milioni di euro”.

Così il Capogruppo Pd ed ex assessore regionale al Bilancio e Sanità, Silvio Paolucci.

Paolucci è intervenuto anche sulla situazione attuale in regione della campagna vaccinale anti-covid: “Come annunciato da noi giorni fa, in Abruzzo non esiste un piano di vaccinazione. Questi ritardi hanno portato la nostra regione al penultimo posto in Italia come vaccinazioni eseguite rispetto al numero di abitanti. I dati del Ministero dicono che in Abruzzo grazie alla lentezza della Giunta Marsilio solo 3 cittadini su 100 sono stati vaccinati. Questa Giunta è la Giunta della propaganda, tante chiacchiere, zero fatti”, conclude.

Altre notizie che potrebbero interessarti

A Pescina la scuola di alta formazione politica

Pescina, Centro Studi Ignazio Silone e Parco Letterario Ignazio Silone avviano collaborazione con ...

Sisma: il sindaco Biondi presenta il “Fiore della Memoria”

Il fiore viola dello zafferano è il simbolo individuato dal Comune dell’Aquila per ricordare le ...
Redazione IMN

Covid, 5 nuovi casi e 61 guariti in Abruzzo

Il tasso di positività pari a 0.6 per cento. Il bilancio dei pazienti deceduti non registra nuovi ...
Redazione IMN