INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Sanità abruzzese, Paolucci: “Buco da 100 milioni”

Capogruppo Pd ed ex assessore regionale al Bilancio e Sanità: "Tante chiacchiere per poi depotenziare tutto"; e sui vaccini denuncia "solo 3 cittadini abruzzesi su 100 sono stati vaccinati"

Paolucci

“Disastro Marsilio! Dopo tante bugie e dopo aver trovato una Sanità fuori dal commissariamento e con i conti in ordine, la Giunta lenta, capitanata dal presidente romano Marco Marsilio regala alla sanità abruzzese un buco di 100 milioni di euro per il 2020. Questa è la politica della propaganda di destra, tante chiacchiere per 5 anni e poi in campagna elettorale, con le sfilate di Salvini e Meloni, per poi depotenziare tutto e fare un buco di 100 milioni di euro”.

Così il Capogruppo Pd ed ex assessore regionale al Bilancio e Sanità, Silvio Paolucci.

Paolucci è intervenuto anche sulla situazione attuale in regione della campagna vaccinale anti-covid: “Come annunciato da noi giorni fa, in Abruzzo non esiste un piano di vaccinazione. Questi ritardi hanno portato la nostra regione al penultimo posto in Italia come vaccinazioni eseguite rispetto al numero di abitanti. I dati del Ministero dicono che in Abruzzo grazie alla lentezza della Giunta Marsilio solo 3 cittadini su 100 sono stati vaccinati. Questa Giunta è la Giunta della propaganda, tante chiacchiere, zero fatti”, conclude.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Giornata mondiale contro l’HIV: la Croce Rossa di Avezzano in campo

I giovani della Croce Rossa Italiana allestiranno per la giornata di oggi uno stand all'interno del ...
Redazione IMN

Questa sera, nella Marsica, si accende di nuovo il nome di Amatrice

Gioia Chiostri

Medicalizzazione postazione 118, i sindaci chiedono audizione

Nota congiunta dei sindaci della Valle Roveto per chiedere una nuova audizione per l’inserimento di ...
Redazione IMN