INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Santa Claus Calling, il Gran Galà di Beneficenza ad Avezzano

Solidarietà, amore e speranza all’evento svolto in collaborazione con l’associazione “Granello di Senape”

Giovedì 19 dicembre alle ore 20 il ristorante Napoleone di Avezzano accoglierà il Gran Galà di Beneficenza, fortemente voluto dalla Jp Events di Iolanda Petricca in collaborazione con l’associazione di volontariato “Granello di Senape”.

Un momento per mostrare vicinanza alle persone meno abbienti, agli esclusi, agli emarginati ed agli oppressi, in un clima natalizio che dovrebbe essere il periodo dell’anno nel quale donne e uomini aprono liberamente e in maniera più volenterosa il proprio cuore.

La cena sarà accompagnata da nomi importanti nel panorama della musica italiana come Sebastiano Mocci, vincitore del premio internazionale Tmf Tour Music Fest 2018, Andrea Licciardo e Giovanna Lusi, finalisti del premio “Mia Martini 2019”, Katia Cona Vitello promettente cantautrice sempre più lanciata verso il mercato che conta e molti altri.

Uno dei momenti più emozionanti dell’evento sarà la consegna dei “Santa Claus Ambassador”, riconoscimento attribuito a quelle personalità che, attraverso il proprio operato, sono portatori dei valori di cui il “Santa Claus Calling” si fa portavoce: solidarietà, amore, speranza, positività.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Azione Politica riparte dalla provincia dell’Aquila

"Abbiamo discusso sui programmi da portare avanti, sottolineando le criticità inerenti alla sanità ...
Redazione IMN

Bus dei Parchi, dal 4 agosto possibile soppressione servizio

Verrecchia: " La Provincia dell'Aquila sarà coinvolta nel progetto Bus dei Parchi al fine di ...
Redazione IMN

Politiche Sociali Comune di L’Aquila, previsto bonus economico straordinario per l’annualità 2018

Gioia Chiostri