INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Sasso: “Rientro a scuola senza mascherine”

L’uomo di Governo in visita a Montesilvano ha sottolineato l'importanza della stabilizzazione degli insegnanti precari

Rientro a scuola senza mascherine e grazie alle barricate della, Lega, due giorni fa, sono state pubblicate le linee guida sugli impianti di areazione in Gazzetta Ufficiale. Un importante documento la cui pubblicazione è stata ritardata ed ostacolata dal Ministro della Salute Roberto Speranza.” Così il Sottosegretario all’Istruzione Rossano Sasso a margine di un incontro istituzionale a Montesilvano con il Sindaco Ottavio De Martinis prima di un sopralluogo all’istituto comprensivo “Troiano Delfico” che, con l’utilizzo di 10 milioni di euro del PNRR, sarà abbattuto e ricostruito.

“La comunità di Montesilvano dev’essere fiera dell’operato di questa amministrazione, perché non è da tutti aggiudicarsi tanti milioni di finanziamenti del PNRR. Questo dimostra che dove c’è un sindaco della Lega c’è un progetto su scuola, sicurezza e lavoro che vince.” 

L’uomo di Governo ha sottolineato l’importanza della stabilizzazione degli insegnanti precari che, anche in Abruzzo, aspettano le risposte del Governo specie dopo “l’ultimo flop del concorso a crocette, voluto dal PD e 5 stelle, dove abbiamo trovato domande sbagliate e insegnati penalizzati. Noi pensiamo che non ci sia meglio che stabilizzare un docente che già insegna da 10-15 anni ai nostri figli, e che non ha nulla da dimostrare”

Altre notizie che potrebbero interessarti

Auto d’epoca, ma anche aerei…..d’epoca

Sull’avio superficie di Celano, tante sorprese il prossimo venerdi
Redazione IMN

Nuova scossa nell’Aquilano, terremoto di magnitudo 2.9 nella tarda serata di ieri

Redazione IMN

Silos in fiamme a Scurcola Marsicana

Il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco ha evitato la propagazione dell’incendio alle vicine ...
Redazione IMN