INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Sasso: “Rientro a scuola senza mascherine”

L’uomo di Governo in visita a Montesilvano ha sottolineato l'importanza della stabilizzazione degli insegnanti precari

Rientro a scuola senza mascherine e grazie alle barricate della, Lega, due giorni fa, sono state pubblicate le linee guida sugli impianti di areazione in Gazzetta Ufficiale. Un importante documento la cui pubblicazione è stata ritardata ed ostacolata dal Ministro della Salute Roberto Speranza.” Così il Sottosegretario all’Istruzione Rossano Sasso a margine di un incontro istituzionale a Montesilvano con il Sindaco Ottavio De Martinis prima di un sopralluogo all’istituto comprensivo “Troiano Delfico” che, con l’utilizzo di 10 milioni di euro del PNRR, sarà abbattuto e ricostruito.

“La comunità di Montesilvano dev’essere fiera dell’operato di questa amministrazione, perché non è da tutti aggiudicarsi tanti milioni di finanziamenti del PNRR. Questo dimostra che dove c’è un sindaco della Lega c’è un progetto su scuola, sicurezza e lavoro che vince.” 

L’uomo di Governo ha sottolineato l’importanza della stabilizzazione degli insegnanti precari che, anche in Abruzzo, aspettano le risposte del Governo specie dopo “l’ultimo flop del concorso a crocette, voluto dal PD e 5 stelle, dove abbiamo trovato domande sbagliate e insegnati penalizzati. Noi pensiamo che non ci sia meglio che stabilizzare un docente che già insegna da 10-15 anni ai nostri figli, e che non ha nulla da dimostrare”

Altre notizie che potrebbero interessarti

Pescina, Consiglio Comunale in difesa del Giovenco

Sabato 29 febbraio consiglio straordinario: appello all'unità alla minoranza
Redazione IMN

Vaccinazioni covid Pescina, Asl: “Nessun disservizio”

Precisazione della Direzione Asl in merito a presunti disagi riguardanti le prenotazioni
Redazione IMN

Avezzano in lutto per la scomparsa del 66enne Paolo Seritti

Domani i funerali. Lascia la moglie e i figli. In città, era molto conosciuto, alle sue spalle 50 ...
Redazione IMN