Cosa stai cercando?...
Home » Sbalza dallo slittino: 29enne di Trasacco in coma

Sbalza dallo slittino: 29enne di Trasacco in coma

Trasportato con l’eliambulanza in codice rosso al Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Un giovane originario di Trasacco ma residente a Subiaco è ricoverato in gravi condizioni al Policlinico Gemelli di Roma. Il 29enne, per cause ancora tutte da accertare dalle autorità, è sbalzato a terra dalla slittinovia sul Monte Livata, montagna appartenente alla catena dei monti Simbruini.

Soccorso dai sanitari del 118 intervenuti sul posto è stato immediatamente trasportato con l’eliambulanza in codice rosso al Policlinico Agostino Gemelli di Roma, dove è tutt’ora ricoverato. Per lui sono stati riscontrati più traumi.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Subiaco che hanno verificato la regolarità delle autorizzazioni e delle manutenzioni dell’impianto. I controlli hanno dato esito positivo: l’impianto è risultato in regola comprese tutte le manutenzioni.

L’impianto è stato chiuso e sequestrato, in attesa di tutte le verifiche del caso. Si dovrà accertare se ci siano stati problemi nella fase frenante, dove, il giovane, potrebbe aver avuto delle difficoltà.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi