INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Sbalza dallo slittino: 29enne di Trasacco in coma

Trasportato con l’eliambulanza in codice rosso al Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Un giovane originario di Trasacco ma residente a Subiaco è ricoverato in gravi condizioni al Policlinico Gemelli di Roma. Il 29enne, per cause ancora tutte da accertare dalle autorità, è sbalzato a terra dalla slittinovia sul Monte Livata, montagna appartenente alla catena dei monti Simbruini.

Soccorso dai sanitari del 118 intervenuti sul posto è stato immediatamente trasportato con l’eliambulanza in codice rosso al Policlinico Agostino Gemelli di Roma, dove è tutt’ora ricoverato. Per lui sono stati riscontrati più traumi.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Subiaco che hanno verificato la regolarità delle autorizzazioni e delle manutenzioni dell’impianto. I controlli hanno dato esito positivo: l’impianto è risultato in regola comprese tutte le manutenzioni.

L’impianto è stato chiuso e sequestrato, in attesa di tutte le verifiche del caso. Si dovrà accertare se ci siano stati problemi nella fase frenante, dove, il giovane, potrebbe aver avuto delle difficoltà.

Altre notizie che potrebbero interessarti

“Trabocchi line”, i treni ‘green’ in giro per l’Abruzzo

Diventa possibile, ogni giorno, raggiungere comodamente in treno le splendide spiagge e riserve ...
Redazione IMN

Covid: calano incidenza e ricoveri nei reparti ospedalieri

Indice di trasmissibilità a 0,94, sotto la soglia epidemica
Redazione IMN

Avezzano, sopralluogo di De Angelis a Piazza Risorgimento: «I The Kolors per l’inaugurazione»

Redazione IMN