INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Scomparsa Del Re: il cordoglio della CNA di Avezzano

Belisari: "Stavamo condividendo un percorso di lavoro finalizzato al rafforzamento della nostra Associazione". Il ricordo: "In occasione dell’assemblea regionale svoltasi presso la CNA di L’Aquila lo scorso dicembre, in un momento di pausa, si è seduto al pianoforte e ha improvvisato simpaticamente un pezzo per allietare gli ospiti".

La CNA di Avezzano si unisce al dolore per la scomparsa di Agostino Del Re, storico direttore della CNA Aquilana ed è vicina al dolore di tutti i suoi cari”.

E’ quanto fa sapere in una nota il Presidente Francesco D’Amore. Il mondo della CNA, degli artigiani, delle imprese era la sua vita; a loro ha dedicato quotidianamente attenzione ed impegno con enorme spirito di abnegazione. Persona sempre attenta per dare risposta e soluzione ai numerosi bisogni delle imprese.

“Da un po’ di tempo a questa parte – aggiunge il direttore Fabrizio Belisari – stavamo condividendo un percorso di lavoro finalizzato al rafforzamento della nostra Associazione; conosco Agostino da più di 20 anni, tanti quanti quelli vissuti all’interno della CNA dal punto di vista lavorativo; tuttavia cerco di apprendere sempre all’interno del nostro mondo Associativo dai colleghi che hanno maturato più esperienza, ed Agostino era uno di quelli”.

“Vorrei ricordarlo così, persona lungimirante, caparbia, appassionata del suo lavoro, ma anche come colui che in occasione dell’assemblea regionale svoltasi presso la CNA di L’Aquila lo scorso dicembre, in un momento di pausa, si siede al pianoforte e improvvisa simpaticamente un pezzo per allietare gli ospiti!“.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Aeroporto d’Abruzzo: le rotte vanno a Ryanair e Mistral Air

Redazione IMN

L’Aquila, Esercito rende omaggio a San Giovanni XXIII Papa

Funzione religiosa nella basilica di San Bernardino
Redazione IMN

SP33 Coppito-Preturo e SP5 Silvaplana al via lavori

Lavori a viabilità appaltati da poco
Redazione IMN