INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Scomparsa Del Re: il cordoglio della CNA di Avezzano

Belisari: "Stavamo condividendo un percorso di lavoro finalizzato al rafforzamento della nostra Associazione". Il ricordo: "In occasione dell’assemblea regionale svoltasi presso la CNA di L’Aquila lo scorso dicembre, in un momento di pausa, si è seduto al pianoforte e ha improvvisato simpaticamente un pezzo per allietare gli ospiti".

La CNA di Avezzano si unisce al dolore per la scomparsa di Agostino Del Re, storico direttore della CNA Aquilana ed è vicina al dolore di tutti i suoi cari”.

E’ quanto fa sapere in una nota il Presidente Francesco D’Amore. Il mondo della CNA, degli artigiani, delle imprese era la sua vita; a loro ha dedicato quotidianamente attenzione ed impegno con enorme spirito di abnegazione. Persona sempre attenta per dare risposta e soluzione ai numerosi bisogni delle imprese.

“Da un po’ di tempo a questa parte – aggiunge il direttore Fabrizio Belisari – stavamo condividendo un percorso di lavoro finalizzato al rafforzamento della nostra Associazione; conosco Agostino da più di 20 anni, tanti quanti quelli vissuti all’interno della CNA dal punto di vista lavorativo; tuttavia cerco di apprendere sempre all’interno del nostro mondo Associativo dai colleghi che hanno maturato più esperienza, ed Agostino era uno di quelli”.

“Vorrei ricordarlo così, persona lungimirante, caparbia, appassionata del suo lavoro, ma anche come colui che in occasione dell’assemblea regionale svoltasi presso la CNA di L’Aquila lo scorso dicembre, in un momento di pausa, si siede al pianoforte e improvvisa simpaticamente un pezzo per allietare gli ospiti!“.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Fina e Paolucci su Referendum: «Marsilio si scusi con gli abruzzesi»

I dem: «L'Abruzzo è rimasto al palo per una proposta inammissibile»
Redazione IMN

Via libera al progetto definitivo ex monastero Santa Caterina

Ammonta a circa 10 milioni di euro l’importo complessivo dei lavori, di cui 7,3 milioni finanziati ...
Redazione IMN

Si decide sull’ex Crab di Avezzano

Imprudente: "Hanno distrutto la ricerca applicata all'agricoltura".
Redazione IMN