INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Scontri Cgil, D’Alessandro (Iv): “In Abruzzo clima imbarbarito”

Parla il deputato di Italia Viva: "In Abruzzo c'è una destra radicale".

“Mentre alla Camera è stato avviato il dibattito per lo scioglimento di Forza Nuova, in Abruzzo esiste una destra radicale a cui non è dispiaciuto in passato accogliere a braccia aperte Roberto Fiore”.

Lo dichiara Camillo D’Alessandro, deputato di Italia Viva.

“Una conferma dal clima morale nel quale si muove la destra è arrivato dalle minacce recapitate via social al candidato a sindaco di Lanciano Leo Marongiu. Sarà un caso ma proprio da chi partecipò alla conviviale con Roberto Fiore a Lanciano, cercando di difendere una candidata al consiglio comunale del centrodestra Tonia Paolucci, arriva la non tanto velata minaccia, arrivando a scrivere che se fosse stato in un parente della candidata avrebbe mandato al pronto soccorso il candidato sindaco del centrosinistra”, afferma.

E la Paolucci ? Ha ringraziato ‘per la vicinanza’. Non so che cosa sia più grave, se il post o il commento al post della Paolucci. Di certo, il clima politico in Abruzzo fa registrare un preoccupante imbarbarimento da parte della destra. Sarebbe bello che il Presidente della Regione Marco Marsilio condannasse l’accaduto”, conclude.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid: le bufale sul vaccino corrono sul web

Sui vaccini anti-Covid già online molte fake: da aghi finti a donna morta. In rete anche video di ...
Redazione IMN

Presentato il Corso di Laurea sulla Protezione Civile

Oggi, il nuovo Corso di Laurea è stato presentato a Palazzo Silone. E' unico in Italia.
Redazione IMN

Giornata dedicata all’olio extravergine: anche in Abruzzo produttori alla riscossa

Gioia Chiostri