INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Scontro violento nel Fucino: 3 feriti in ospedale

Oggi, all'ora di pranzo, è avvenuto un violento incidente fra due auto, in prossimità dell'incrocio di strada 37 con strada 13. Una Punto con due uomini a bordo non si è fermata allo stop, prendendo in pieno la macchina che sopraggiungeva da San Benedetto dei Marsi.

Uno scontro tra macchine nel cuore del Fucino, avvenuto questo primo pomeriggio, verso l’ora di pranzo. Sono intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco per l’estrazione dei feriti dagli abitacoli delle macchine incidentate, il 118 di Avezzano e l’Avis-118 di Trasacco per i primi soccorsi.

Tutti i feriti, in tutto 3, sono stati prontamente trasportati in Ospedale, al Pronto Soccorso. Per i rilievi, in campo, i Carabinieri della locale stazione.

Secondo una primissima ricostruzione della dinamica dell’incidente, avvenuto in prossimità dell’incrocio tra Strada 37 e Strada 13, una fiat Punto con due uomini a bordo ha impattato contro un’altra macchina, proveniente da San Benedetto dei Marsi in direzione Avezzano. La Fiat Punto non si è fermata allo Stop dell’incontro tra le due arterie stradali, non dando così la precedenza e prendendo in pieno l’altra auto che sopraggiungeva.

A bordo della Fiat Punto due uomini di Trasacco, mentre a bordo dell’altra macchina c’era. al posto del guidatore un marocchino.

I tre feriti, subito soccorsi e stabilizzati dai sanitari, non sembrerebbero essere in gravi condizioni di salute.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Relazione DIA, PD Abruzzo: “Forte presenza mafie in Regione”

Annunciata iniziativa con senatore Mirabelli. Gli esponenti dem regionali: "La DIA di Napoli ha ...
Redazione IMN

I Vigili del Fuoco di Avezzano salvano una commessa nella sua abitazione: l’allarme dato dai colleghi

Gioia Chiostri

Affidamento minori: procedure più snelle grazie al protocollo d’intesa tra Comune, Comunità montana, Tribunale e Asl

Redazione IMN