INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA

Se ne va Salvatore Di Domenico capistrellano adottato civitellese: portato via da una brutta malattia

Viveva da tempo a Civitella Roveto, ma era nativo di Capistrello. Se ne è andato via, nella tristezza generale, Salvatore Di Domenico, di 42 anni: un uomo buono e sorridente, stroncato e vinto, alla fine, dalla battaglia ingaggiata contro una dura malattia, che lo aveva portato ad essere ricoverato nel nosocomio pescarese nell’ultimo periodo.

L’uomo, da qualche tempo, infatti, si trovava ricoverato presso l’Ospedale di Pescara, per essere seguito medicalmente con attenzione. Ieri, la notizia di lutto, che ha sconvolto, assieme, due comunità intere, quella rovetana e quella capistrellana. «Una bravissima persona, un uomo gioviale – così lo ricorda il vicesindaco di Civitella Roveto, nonché suo vicino di casa, Pierluigi Oddi – che spesso amava suonare la chitarra tra amici per divertirsi col karaoke, nel suo bar di Capistrello, Bar Orazio, assai conosciuto e noto nella Marsica della modiva».

Di lui, l’amministratore ricorda l’estremo altruismo, che ha toccato uno dei suoi apici più alti proprio in una notte di Ferragosto, era il 2016. «Io e lui – ricorda Oddi – intervenimmo allora per portare soccorso a 3 ragazzi che avevano subito un incidente stradale. Lui si precipitò assieme a me sul luogo del sinistro: erano le 4 e 30 circa di notte, ma non batté ciglio». L’uomo lascia una moglie e due figli. Il 21 novembre scorso, è stato il giorno del suo compleanno.
La Redazione di InfoMediaNews si stringe ai familiari per le condoglianze. 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Donazione organi: Guardiagrele più generoso d’Italia

La cittadina teatina, seconda nella classifica 2021, ha scalzato dalla vetta il comune trentino di ...
Redazione IMN

Rete ospedaliera Abruzzo: salta il confronto in Commissione

Paolucci, capogruppo PD in Consiglio: "Della rete, ad oggi, non c’è traccia o, quantomeno, nemmeno ...
Redazione IMN

Celano: assolte le tre donne coinvolte in una rissa a giugno 2011

Redazione IMN