INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Serie di furti nella Marsica: stessa mano criminale, rubati oro e contanti

Per ora non sono state sporte denunce. Hanno operato i Carabinieri della Compagnia di Avezzano, in sinergia con i militari delle Stazioni locali. Presa di mira tutta la Marsica.

Furti a ripetizione, ma bottino magro; più che altro oro, monili e contanti: ciò che, probabilmente, i ladri hanno potuto afferrare velocemente. Ieri sera, in tutta la Marsica, soprattutto la zona della Vallelonga, sono stati registrati furti in alcune abitazioni. Furti a Trasacco, a Collelongo, a Villavallelonga, a Gioia dei Marsi; dietro, la stessa mano criminale.

Saranno, comunque, le indagini sul campo delle Forze dell’Ordine a ricostruire per filo e per segno la dinamica di quanto accaduto. Per ora, ancora nessuna denuncia è stata sporta dai proprietari delle case prese di mira dai malviventi. Case depredate in tutta la Marsica.

Secondo una primissima ricostruzione effettuata, i malviventi, due o tre professionisti, avrebbero fatto irruzione all’interno quando non c’era nessuno. I furti sono avvenuti tra le 17 e 30 e le 21 di ieri. La banda si è spostata tra i paesi a bordo di una macchina rubata a Magliano de’ Marsi, una Golf.

Due furti sono avvenuti a Gioia dei Marsi, uno a Trasacco, uno a Collelongo.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Nas Abruzzo: beccato venditore di mascherine irregolari

Continua l'impegno del Nucleo Antisofisticazione e Sanità della Regione Abruzzo contro il mercato ...
Redazione IMN

Nursing Up: è in arrivo l’assistente infermiere

De Palma: "Un gran pasticcio, che acuisce la già precaria stabilità della professione ...
Roberta Maiolini

Il Comune di Avezzano dice ‘grazie’ alla Croce Rossa

Per la giornata mondiale della Croce Rossa, festeggiata l'8 maggio in piazza, attestati e progetti.
Redazione IMN