INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Serpieri, lavori antincendio per 95mila euro

Gianluca Alfonsi: «Una priorità assoluta nella programmazione di questa amministrazione provinciale»

L’Impresa di costruzioni Aratari Santa con sede a Pescina ha firmato il contratto di appalto per l’affidamento dei lavori di adeguamento antincendio ai fini dell’agibilità dell’IIS “A. Serpieri” di Avezzano per un importo che ammonta a 94.810,15 euro.

AlfonsiIl consigliere provinciale delegato della Marsica Gianluca Alfonsi l’ha definita una priorità assoluta nella programmazione di questa amministrazione provinciale. Ed ha continuato: «Abbiamo contribuito ad attivare il nuovo indirizzo sulla “gestione delle acque e risanamento ambientale” perché crediamo fermamente che lo sviluppo e il futuro delle aree interne debba procedere dalla ricerca di nuovi percorsi e potenziamento delle risorse disponibili. Abbiamo la responsabilità e il dovere, in qualità di amministratori, di pensare alle nuove generazioni pur non nascondendo le difficoltà operative legate a un’asfissiante e troppo complicato meccanismo burocratico».

Il Presidente della Provincia dell’Aquila Angelo Caruso ha dichiarato che tutte le risorse saranno impegnate affinché gli studenti possano formarsi e fornire le migliori competenze al settore ed ha ringraziato il consigliere delegato all’edilizia scolastica nella zona della Marsica Gianluca Alfonsi per l’impegno e l’attenzione profusa in questi anni, unitamente al consigliere Roberto Giovagnorio.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Pensa (Adsu): “Edificio ‘Il Moro’ è sicuro”

L'Adsu ha dato mandato ai propri legali di verificare eventuali profili di procurato allarme e di ...

Celano, la solidarietà è l’unico investimento che non fallisce

A conclusione dello screening epidemiologico, l’Amministrazione comunale ha voluto ringraziare ...
Redazione IMN

Fd’I, Sigismondi: “Orgoglio poter ospitare conferenza programmatica nazionale”

Senatore: "A differenza dei partiti del centrosinistra, che si ricordano della nostra regione solo ...