INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

Servizio Civile: pubblicato il bando per la selezione dei volontari

Al via le candidature per il Servizio Civile. L’Ufficio nazionale per il Servizio Civile (www.serviziocivile.gov.it)  ha pubblicato il bando per la selezione dei volontari del servizio civile con scadenza il 26 giugno 2017 alle ore 14.

I progetti presentati da ANCOS sono denominati: ‘Orientati all’assistenza: Volontari per le famiglie’ e ‘Manteniamo il passo: seconda campagna nazionale di prevenzione dell’obesità e promozione di uno stile di vita sano e attivo’.

Presso la sede della Confartigianato Imprese Avezzano il  Comitato Ancos Territoriale di Avezzano in via Samuele Donatoni n. 56,  ospiterà un volontario per ciascun progetto.

Tutti gli interessati , giovani di età compresa tra i 18 ed i 29 anni non ancora compiuti alla data di richiesta, in possesso di un diploma di scuola secondaria superiore, dovranno inviare la domanda tramite raccomandata a/r, a mano o via pec (purché il candidato ne sia titolare) agli uffici della sede nazionale , entro le ore 14 del giorno 26/06/2017 corredata di tutta la documentazione prevista.

Per maggiori informazioni è possibile contattare gli uffici della sede di Avezzano chiamando il numero 086326282 e  chiedendo della Signora Cristina Rauso oppure inviando una mail ai seguenti indirizzi: info.confartigianatoavezzano@gmail.com e serviziocivile.ancos@confartigianato.it.

 

È possibile inviare eventuali domande alla SEGRETERIA NAZIONALE ANCoS, con indirizzo Via San Giovanni in Laterano n.152 – 00184 Roma.

 

 

Fonte: Confartigianato Avezzano

 

 

Foto di: PaloLive.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sul Monte Salviano, il Santo Stefano si festeggia di corsa con la ‘fatica’ della solidarietà

Gioia Chiostri

Celano Calcio: colpo De Roccis

I castellani iniziano il ritiro in vista del campionato di Promozione
Redazione IMN

Giornata prematuri, Municipio Avezzano si tinge di viola

Collalto: "Questo è un primo passo, vogliamo aiutare le famiglie che vivono la realtà"
Redazione IMN