INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Servizio consulenza, compilazione e inoltro MUD 2021

Servizio di consulenza organizzato dallo Sportello Ambiente della Confesercenti, presso la Sede di Avezzano

Lo Sportello Ambiente della Confesercenti, presso la Sede di Avezzano, anche quest’anno ha organizzato un preciso e professionale servizio di consulenza per la compilazione e l’inoltro della dichiarazione annuale MUD.

Per assolvere a tale adempimento, in vista della scadenza, prevista per il prossimo 16 giugno 2021, la Confesercenti invita le Imprese interessate ad attivarsi fin da subito, in modo da evitare problemi di carattere organizzativo ed assicurare il migliore servizio.

Per tutte le imprese interessate alla compilazione del MUD 2021, è possibile, da subito, recarsi presso la Sede Confesercenti di Avezzano, in Via Monte Velino n.133-13, e consegnare tutta la documentazione necessaria, che consiste in:

Registro di carico e scarico rifiuti aggiornato; Formulari dei rifiuti smaltiti e/o avviati al recupero emessi nel 2020. Una nostra Consulente Ambientale, che curerà la predisposizione e l’invio telematico della documentazione alla Camera di Commercio, contatterà il responsabile dell’impresa, per una consulenza personalizzata e la successiva definizione della dichiarazione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

La Regione Abruzzo cambia simbolo

Via libera dal Consiglio regionale al progetto su stemma gonfalone: nuovo simbolo è Guerriero di ...
Redazione IMN

Comune di Celano: “Nessun ostruzionismo, uffici a disposizione di tutti”

"Dal Consigliere Cotturone i soliti attacchi faziosi e strumentali"
Redazione IMN

“L’impegno della Lega per L’Aquila città”

D'Eramo ed Imprudente: "Circa un milione dei complessivi 3,2 milioni di euro assegnati ...
Redazione IMN