INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Collaborazione Argoli-Tennis Club Tagliacozzo

La Dirigente scolastica ha visitato il centro sportivo insieme ad alcune studentesse e ad alcuni studenti

Argoli Tagliacozzo

Nella filosofia educativo-pedagogica dell’Istituto Turistico Argoli lo Sport viene sempre valorizzato perché fa bene alla salute, alla mente e al cuore.

Le attività sportive sono altamente considerate, perché sono fonte di benessere fisico e psicologico, insegnano il rispetto delle regole e degli altri e contribuiscono ad una sana crescita dell’individuo.

Il Circolo Tennis di Tagliacozzo offre alla nostra scuola delle grandi opportunità. La collaborazione con il Tennis Club di Tagliacozzo è ben radicata nel territorio ed è stata fonte di grandi soddisfazioni sportive.

In questo momento di ripresa e di rinascita dopo il buio della pandemia un bel servizio, una volée, uno scambio di energie e di sorrisi è quello che ci vuole per ritrovare la carica e l’energia.

La Dirigente scolastica ha visitato il centro sportivo insieme ad alcune studentesse e ad alcuni studenti, grazie all’iniziativa promossa dal prof. Antonio Novella, docente di Scienze Motorie dell’Istituto Tecnico Economico per il Turismo e Maestro di Tennis, sport per il quale nutre una forte passione. Quello che nella nostra scuola lo Sport è stato, è e sarà parte integrante dell’Offerta Formativa e della crescita degli alunni e delle alunne.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Le Reliquie di Padre Pio ad Ortucchio: un viaggio lungo tanto quanto una preghiera di fede e di speranza

Gioia Chiostri

Salvini: “Il Parlamento approvi la legge sulla sicurezza stradale”

Il vicepremier sugli ultimi incidenti stradali avvenuti sulle strade italiane, tra cui quello in ...
Gioia Chiostri

Tamponi gratis, maggioranza contro l’opposizione

"Alle opposizioni non piace che gli eventi si svolgano in sicurezza"
Redazione IMN